Non c’è tempo da perdere quando Dio bussa alla tua porta perché è il momento della tua rinascita. E’ così che tutti quelli che aprono quell’uscio si trovano dentro DIO.

I Santi portano inciso nella loro santità l’Eccomi, il tuo servo ti ascolta e ti segue, che fa di loro il Volto di Dio che continua ad andare. Essi lo riconoscono e lasciano ogni loro occupazione perché il nuovo viaggio impone quale requi­sito essenziale la sola persona, priva di ogni suo passato.

Si nasce in un determinato momento e si Rinasce alla stessa maniera. Nella prima nascita è il mondo ad acco­gliere l’infante, nella seconda è il Cielo la nuova sede.

Pur rimanendo sulla terra, non si è più della terra, per­ché una nuova natura entra nell’uomo e lo trasforma in Figlio di Dio. E’ la Natura del Figlio di Dio, Gesù il Cristo, che compie tutto ciò. Lui è il senza tempo, perché opera solo per il tempo del Padre Suo, servendolo nella Pienezza dei suoi secondi.

Nulla offre al mondo del Suo spazio, se non la Sua MIS­SIONE e coloro che in Lui vengono RIGENERATI fanno la stessa cosa. Il mondo diviene nuovo per il programma nuovo da vivere ed in quel programma Dio si compiace.

E’ bello poter viaggiare nel tempo di Dio e con Lui sco­prire le Sue Vie, fino a trovare ogni Verità che in Lui è solo la VERITA’!

Camminare nel Suo Sentiero con altri da Lui formati, i Santi di Dio, è la gioia dei nuovi nati. Molti si uniscono a Lui con Loro e formano quella moltitudine di gente che Dio aveva promesso ad Abramo.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

Ogni nome aggiunto alla lista perché è in Gesù, disce­polo di Gesù, è la prova vivente di Dio che mantiene le Sue promesse.

Nella Comunità dei Santi l’elenco è copioso ed in tutta la Sua regalità c’è la CORONA del RE che brilla di pre­ziosità per essere l’UNICA CORONA capace di assegna­re il titolo di regnante a quegli uomini che prima erano solo polvere. Divengono regnanti con poteri di possesso di prin­cipati e di potestà ed in quella regalità il RE viene glorifi­cato.

Tutto è gloria e nei cieli ogni Luce vive per il Primo che ha saputo offrire il MEGLIO di SE’ a chi non pos­sedeva nulla se non il niente.

Ora che tutto è compiuto l’OPERA si mostra in tutta la Sua MAESTOSITA’ e la Luce della PRIMA GIORNA­TA in PARADISO offrirà a tutti quelli che saranno pre­senti le meraviglie di Dio quale ESSERE PERFETTISSI­MO mediante il quale tutto fu realizzato.

A Lui e all’Agnello ogni onore e gloria nei secoli dei secoli!

Autore

Di Admin

Lascia un commento