Padre che tutto puoi, insegnaci a cambiare mentalità, ad avere la mentalità di Gesù perché Lui sa che tutto il Suo Bene viene da te. LUI viene da Te, era presso di Te ed era Te.
Noi, Padre Buono, veniamo dalla terra ed abbiamo dentro di noi il SAPORE AMARO di questa polvere che ci fa soffrire dalla mattina alla sera e ci fa invecchiare nelle nostre idee.
Padre, Tu tutto puoi per noi.
Fatti conoscere alla maniera di come Gesù Ti conosceva perché soltanto così possiamo non offenderti e vivere sereni. Sappiamo benissimo che qualunque cosa venga da Te, Padre, è sicuramente COSA BUONA.
Quando Tu ci hai creati hai detto: “Vidi che era cosa buona”. Oggi, non siamo più quella “cosa buona” che Tu hai visto. Ciò che è Buono dinanzi ai Tuoi occhi è Tuo Figlio, Gesù.
Ricordati, Padre, che per mezzo di Lui anche noi oggi siamo Tuoi figli. Fa che questo merito ricevuto per GRAZIA divenga un merito di piacere e di scambio.
Noi in Te e Tu in Noi come Gesù è in Te e Tu in Lui. Concedici lo stesso RUOLO del Figlio Tuo nell’UNITA’ che Lui ti ha chiesto per tutti noi. Padre Buono, permettici di vivere nella VERITA’ del CIELO. Gesù ci insegna che il Figlio non è più grande del Padre e che il Figlio fa tutto ciò che il Padre desidera.
Padre, sia fatta solo la Tua volontà e non la nostra!

Autore

Di Admin

Lascia un commento