Nel libro della storia umana c’è il tempo di ogni nato e nell’elenco anche quello di MARIA SANTISSIMA, MADRE DI DIO.

Le ore della sua giornata sono ore di Dio che Le chiede di essere la MADRE di ogni uomo. E’ prezioso il battito del Cuore di Maria perché in esso ogni battito umano ritrova il calore di una madre che non passa.

Lei, Eletta ed Assunta in Cielo, non tramonta nei suoi giorni perché Dio l’ha eternizzata Beata.

Ha trovato grazia presso di Lui ed in Lui vive tale grazia. Rifugio dei peccatori che trovano il conforto nella esortazione e nella preghiera di Lei a Colui che tutto può: Dio!

Il Figlio conosce il potere che la MADRE POSSIEDE e lascia che quel potere venga usufruito da quella UMANITA’ che Lui ha tanto amato, fino a lasciarsi morire per Lei.

Non solo non condanna i figli di Eva, ma li consegna alla NUOVA EVA, che non si lascia incantare dalle lusinghe e dalle false promesse del tentatore.

Non desidera per sé il Suo bene, se non in Dio che Lei ama, magnificandolo con la Sua Anima ed esultando con il Suo Spirito.

Conosce, Gesù, il potere della Sua Richiesta e ha concesso a Lei l’apertura di operare in modo soprannaturale anche quando il tutto era prematuro.

Lei ha anticipato l’esecuzione dei miracoli del Figlio nel tempo non stabilito, con l’invito amorevole della Madre quale sostegno e risoluzione nelle difficoltà umane.

Non c’era più vino alle nozze di Cana e per Lei la Festa ha avuto un lieto fine. Lei, speranza dei disperati, arma potente che anticipa l’operato di Dio con le Sue Suppliche e le Sue Preziose preghiere.

Nel libro della storia umana c’è il tempo di ogni nato e nell’elenco anche quello di

Appare a quei figli acquisiti mentre il Suo cuore sanguinava in comunione con il dolore del Figlio Amatissimo.

Non dice no alla richiesta di essere la madre della umanità ed ancora una volta il Suo FIAT la distingue quale UNICA FIGLIA tra i figli capace di Dare a Dio ciò che è di Dio: SE STESSA!

Autore

Di Admin

Lascia un commento