La Regina nel Suo Cielo ha espresso la Sua massima potenza quando il Re, Gesù Cristo, Le ha affidato i nuovi figli: l’umanità! Era l’uomo solo e privo del cuore di una Madre Divina ed in Maria lo ha trovato. Dio l’ha resa Regina per indicare che Lei ha Potere.

La Regina sa cosa vuole il Suo Re e, nel Potere a Lei conferitole, ottiene. Ha Maria, Regina del Cielo, il potere di trasformare ogni Sua Richiesta in Grazia da far ottenere a chi ne fa richiesta. Lei sa “valutare” la difficoltà e lo smarrimento degli uomini nei momenti peggiori della vita e sa condividere le gioie che gli stessi vivono, partecipando quotidianamente alla loro vita. Maria è donna, mamma e Madre e nei Suoi ruoli l’umanità è protetta in tutte le sue espressioni di vita. Lei sa pregare perché conosce il valore della Parola di Dio.
Lei non si esprime con le Sue parole, ma invoca Dio con il linguaggio stesso di Dio. Chiede agli uomini di imitarla nelle citazioni delle preghiere come i bambini imitano i genitori, imparando così a parlare e con il tempo a capire il significato delle parole. Si mostra con lo Strumento della preghiera. Lei, la MADRE di DIO, la Regina, l’Incoronata, ha nelle Sue mani una grande corona per essere la corona di tutte le corone.

Il Santo Rosario di Maria contiene in Sé tutti i piccoli Santi rosari che vivono nelle borsette, nelle case, negli angoli dei cassetti degli uomini. Dai piccoli chicchi Maria chiede di invocare Dio mediante le parole dell’Angelo: “Ave Maria…” e di “ricordare” tra una decina e l’altra la vita del Figlio Suo che ha vissuto sulla terra momenti gioiosi, dolorosi, gaudiosi. Ogni angolo della vita di Gesù con Maria Regina viene messo alla Luce e penetrato nella vita degli uomini che DEBBONO SAPERE. Le Sue grazie nascono dalla Grazia che Lei ha trovato presso Dio quando, al Suo Parlare, ha saputo rispondere: “FIAT!”. Lei conosce Dio che Parla e sa come comprenderlo e farsi comprendere. Lei è la nostra fonte di vita perché ci immette alla FONTE Divina che è il Figlio di Dio. A Maria offriamo il nostro cuore di bambini che in Lei diventeranno un giorno veri uomini.

Autore

Di Admin

Lascia un commento