L’Uomo diviene in Maria, per mezzo dello Spirito Santo, Vero UOMO e mantiene la Sua Caratteristica di Vero Dio

E’ necessario trovare Colei che genera Dio e lo dona al mondo nella normalità della vita: Maria!

Senza di Lei Dio non trova la Sua terra e non può essere vero uomo.

Maria è l’incontro fra Cielo e terra, incontro che sfocia nel Frutto Divino: Gesù!

In Maria, Gesù è Figlio dell’uomo ed in Dio è Figlio di Dio.

Non può non essere Vero Uomo e Vero Dio perché è dalla Maternità di Maria che Gesù realizza la Sua umanità.

Lei è la terra, Lui è il Seme del Cielo; che non si respingono, bensì si fondono.

Tale miracolo dimostra che tutto è possibile a Dio: legare il Cielo con la terra e rendere Visibile l’Invisibile fino a confondersi nella quotidianità del mondo.

Dio Crea ed ordina alle specie di procreare, specificando che ciascuno si moltiplichi secondo la propria specie. Interrompe tale ordine solo quando Lui matura il Suo tempo e scende per realizzare la NUOVA SPECIE. SPECIE che non nascerà più dalla terra, cioè da carne e sangue, bensì specie che rinascerà dall’Alto e per opera solo del Potere dell’Invisibile.

L’Incarnazione del Verbo dà l’inizio alla NUOVA GENERAZIONE che raggiungerà il Suo essere NUOVA quando la stessa FORZA che ha reso possibile l’Unità fra Cielo e terra scenderà per far sì che l’uomo di terra muti la sua natura e divenga di terra abitata dal Cielo.

Maria è la creatura che in terra è stata abitata da Dio ed essendo la prima interprete di una nuova gestazione, conosce molto bene la Potenza che l’ha resa tale: lo Spirito Santo!

L’Uomo diviene in Maria, per mezzo dello Spirito Santo, Vero UOMO e mantiene la Sua Caratteristica di Vero Dio. Quando dall’Alto scende il Potere di Dio e si colloca negli uomini, essi diventano Veri per la prima volta, in quanto posseggono la forza del Vivente che li realizza quali Figli di Dio.

Il MIRACOLO del cielo non finisce con il Natale di Gesù, ma da quel Natale molti altri si sono festeggiati in quanto Dio è entrato negli uomini fino ad abitare in loro per mezzo del Suo Spirito.

Alla domanda che fu fatta a Gesù se Lui fosse il Figlio di DIO, molte voci oggi rispondono: lo SIAMO!

Autore

Di Admin

Lascia un commento