Viene dalla terra la REGINA del CIELO, senza portare nel REGNO DIVINO ciò di cui la terra è contaminata: la COLPA

E’ Lei, la più bella fra tutte le creature della terra. Colei che nella Sua Semplicità sa dialogare con Dio senza offendere il delicato e perfetto Composto che fa di Dio l’ONNIPOTENTE.

Lei sa come essere gradita a Lui e ricevere da Lui la Grazia. Grazia che la rende UNICA fra tutte le donne e perfetta per essere INCORONATA REGINA del CIELO.

Viene dalla terra la REGINA del CIELO, senza portare nel REGNO DIVINO ciò di cui la terra è contaminata: la COLPA.

Pur essendo Eva per distinguersi dall’Adamo, ha un volto nuovo che nasce da una nuova concezione che Dio ha realizzato in Lei. La priva della Macchia dell’origine di ogni Eva e la rende NUOVA.

La NUOVA EVA che vince ogni sfumatura del maligno, fino a renderlo perdente dinanzi al Suo Apparire. Lo vince con la forza della Sua Preghiera e quel Dio che per Lei è il Figlio e nel Figlio tutta la Divinità la rende vincente sul Nemico, fino a metterlo in fuga solo con il Suo Nome: Immacolata Concezione!

E’ potente la Figlia nel Figlio e Maria rende potenti tutti coloro che con Lei sanno invocare Dio quale UNICO DIO che Sa come sconfiggere ogni avversità ed ogni attacco delle tenebre.

Il Suo invito è Materno ed è rivolto a tutti coloro per i quali Gesù, Suo UNICO Figlio, ha dato la vita.

Con i Suoi Baci invia al mondo intero, ad ogni generazione, la Comunione di Lei con gli uomini, formando la NUOVA SOCIETA’ ove Lei è la Porta che conduce al Figlio.

Non c’è serratura che possa impedire a qualunque uomo di raggiungerla, né momento non idoneo per rivolgersi a Lei, Maria Regina e Madre, perché Lei è presente nel tempo di Dio che non ha lancette limitanti ed eventi che possano trattenere la Sua Mano.

Nel Suo Manto costantemente aperto chiama con la Sua Voce Materna a rifugiarsi in Lei affinché la Sua Preghiera possa aprire la Stanza ove lo Sposo attende l’AMATA.

Nella intimità fra Maria, Madre di Dio e Suo Figlio, ora c’è l’uomo che ne gode ogni dolcezza.

Buona permanenza di Vita per ogni attimo vissuto con Maria e Gesù.

Auguri!

 

Autore

Di Admin

Lascia un commento